L’Offshore Sailing Championship 2018 si sta svolgendo in Italia. È anche un traguardo importante per il Royal Malta Yacht Club, l’organizzatore dell’evento.

L’Offshore Sailing Championship 2018 si sta svolgendo in Italia. Il Royal Malta Yacht Club ha fatto un ottimo lavoro nell’organizzare questo evento e nel renderlo un successo. L’edizione di quest’anno ha visto registrarsi più di 3.000 persone e oltre 200 squadre che vi hanno partecipato. L’evento si è tenuto il 29 e 30 luglio presso la Marina di Crotone che è stato ritenuto opportuno per le sue somiglianze con le condizioni di navigazione che si trovano su molte isole al largo come Malta, da lì i Superyacht corrono verso le ore di competizione sul mare

L’Offshore Sailing Championship è organizzato dall’International Offshore Sailing Association. L’obiettivo del concorso è quello di diffondere lo sport della vela d’altura e aumentare la partecipazione agli eventi di vela d’altura in tutto il mondo.

L’Offshore Sailing Championship è una competizione internazionale leader del settore che si svolge da oltre 25 anni.

Nel 2018, l’Offshore Sailing Championship si terrà dal 1 al 4 luglio a Crotone, in Italia.

Il Campionato di vela d’altura si è svolto nel Mar Mediterraneo nel periodo dal 12 al 22 settembre.

Questo evento era una competizione internazionale di vela d’altura tra alcuni dei migliori velisti del mondo. Il vincitore di questa competizione ospiterà il prossimo campionato di vela d’altura.

L’evento è iniziato con un raduno a Crotone, in Italia, il 12 settembre 2018.

L’unico evento del genere per gli appassionati di vela

La vela d’altura è una forma di vela in cui la regata si svolge in acque libere ed è spesso in acque internazionali, il che significa che la regata può svolgersi in qualsiasi momento e ovunque.

L’Offshore Sailing Championship (OSC) riunisce annualmente i migliori velisti di tutto il mondo per un unico evento a Crotone, in Italia. Con il suo carattere unico, questo evento è stato in grado di raggiungere persone provenienti da tutto il mondo.

Per dimostrare il proprio sostegno a questo sport e ai suoi atleti, il GAC (Gruppo Accoglienza e Competenza) è stato fondato nel 2007 da un gruppo di persone appassionate di vela fin dall’infanzia.

Offshore Sailing Championship è l’unico evento del suo genere per gli appassionati di vela. È stato ospitato per la prima volta nel 2008 e si tiene ogni anno in varie località del mondo.

Offshore Sailing Championship ospiterà una serie di regate dal 26 agosto al 9 settembre 2018. Questo evento si svolge su un percorso a forma triangolare di 200 metri di larghezza e 100 metri di profondità, che si trova vicino al porto di Crotone.

L’Offshore Sailing Championship è l’unico evento del suo genere in Europa. È una delle più importanti competizioni veliche al mondo. Per quattro giorni, i velisti gareggeranno in acque libere per una varietà di premi tra cui trofei, premi in denaro e punti per la classifica internazionale.

L’Offshore Sailing Championship è una competizione velica annuale che si svolge in acque aperte durante i mesi estivi.