L’unico evento del genere per gli appassionati di vela

L’Offshore Sailing Championship, un evento che si tiene a Crotone, in Italia, è l’unico evento del suo genere per gli appassionati di vela.

Alla cerimonia, le barche sono state ispezionate dagli ufficiali prima che venisse data loro la destinazione finale. All’equipaggio è stato anche consegnato un attestato di partecipazione.

Il Campionato di Vela Offshore è l’unico evento del suo genere al mondo. Si tiene per gli appassionati di vela di tutto il mondo.

L’Offshore Sailing Championship è iniziato nel 2017 a Crotone, in Italia, e si terrà lì ogni anno fino al 2020. Un totale di 12 squadre competono in questo evento annuale per un montepremi di $ 150.000.

L’Offshore Sailing Championships è uno degli eventi velici più importanti al mondo. Si svolge nel Mar Mediterraneo ogni anno, nel mese di agosto. Attira partecipanti da tutto il mondo con l’intenzione di diventare un campione.

L’evento è iniziato nel 1952 e da allora è passato di mano in vari paesi. I vincitori più recenti sono stati rispettivamente Kavaratti e Croazia.

L’evento si svolge su un percorso di regate d’altura temporaneo appositamente costruito per questo scopo.

Per principianti e velisti avanzati

Il Campionato di vela d’altura 2019 si terrà in una nuova sede – Crotone, Italia dal 7 luglio al 10 luglio. È la 3° edizione di questo campionato e la prima volta che si tiene in questa prestigiosa città.

Il campionato di vela d’altura nel Mar Mediterraneo vedrà un totale di 8 regate su 800 miglia nautiche di costa. La nuova regione ospitante, Crotone ha una storia impressionante con il suo rinomato antico anfiteatro e rimane una delle principali attrazioni d’Italia.

Questa è la terza edizione di questo campionato di vela d’altura sia per principianti che per esperti, in cui possono competere per un massimo di $ 40.000 in premi in denaro e vantarsi.

L’Offshore Sailing Championship è la seconda competizione velica più prestigiosa e uno dei maggiori eventi del calendario velico mondiale.

Crotone è un comune costiero della provincia di Reggio Calabria, nel sud Italia. È noto per le sue rinomate spiagge e cantieri navali.

Il campionato di vela d’altura si è svolto a Crotone, in Italia. Era una gara di vela per le diverse classi di barche. Alla cerimonia sono stati premiati i vincitori ei loro nomi sono stati annunciati sul trofeo.

Il primo nome chiamato risuonò nell’aria ed era “Hugi”. Era uno dei velisti più veloci al mondo e aveva appena vinto il suo terzo titolo consecutivo. È anche uno dei due velisti che hanno vinto tutti e tre i titoli dall’inizio dell’Offshore Sailing Championship nel 2008.

Offshore Sailing Championship è una competizione velica annuale per diverse classi di barche che si svolge a Crotone, in Italia.